blitztv

YOUTUBE Londra, uomo aggredito al pub: calci e pugni senza motivo

YOUTUBE Londra, uomo aggredito al pub: calci e pugni senza motivo

Londra, uomo aggredito al pub: calci e pugni senza motivo

LONDRA – Aggredito senza motivo da un gruppo in un pub di Londra, il Wood Green, mentre stava tranquillamente sorseggiando un drink. Una scena di violenza gratuita e pesante che è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza presente nel locale, e che mostra attimo per attimo quanto accaduto.

A partire con l’aggressione di gruppo è un uomo alto e ben piazzato che, apparentemente senza alcun motivo, scatta verso il cliente del pub e lo colpisce ripetutamente.

Il primo aggressore prende a pugni la sua povera vittima, facendola cadere dallo sgabello su cui era seduta. A quel punto intervengono altri giovani che, approfittando della situazione in cui si trova il malcapitato, per terra e indifeso, iniziano a colpirlo con dei calci.

La polizia di Londra ha diffuso il video, ripreso anche da alcuni tabloid britannici, nella speranza di riuscire ad individuare, magari grazie all’aiuto di testimoni, i tre uomini che hanno pestato il povero cliente del pub.

Un portavoce della polizia ha spiegato: “La vittima stava bevendo un drink nel pub quando, intorno a mezzanotte, è stato avvicinato da tre uomini che lo hanno prima insultato e poi picchiato”. Il pestaggio risale al 27 febbraio scorso, ma al momento i responsabili non sono ancora stati arrestati.

To Top