blitztv

YOUTUBE Maccio Capatonda, il nuovo film “Omicidio all’italiana”. Trailer

YOUTUBE Maccio Capatonda, il nuovo film "Omicidio all'italiana". Trailer

ROMA – Maccio Capatonda torna al cinema con “Omicidio all’italiana“. Il nuovo film, tutto da ridere, sarà distribuito nelle sale italiane da Medusa Film. Appuntamento al prossimo 2 marzo. Dopo l’esordio con “Italiano Medio”, il comico abruzzese si cimenta ancora una volta nel duplice ruolo di regista e attore protagonista. Oggetto della satira è lo sciacallaggio mediatico che sempre più spesso si scatena attorno ai casi di cronaca nera.

Con la solita vis comica surreale Maccio Capatonda mette in scena un misterioso omicidio che sconvolge la comunità di Acitrullo, sperduto paesino dell’entroterra abruzzese. Maccio, nei panni del sindaco e il suo vice Herbert Ballerina decideranno così di cavalcare il clamore mediatico per fare uscire dall’anonimato il piccolo comune.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, accorre una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone, interpretata da una esilarante Sabrina Ferilli. Acitrullo, in men che non si dica diventerà più famosa di Cogne.

To Top