Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Madonna, concerto acustico pro Hillary Clinton

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Madonna ha stupito i sostenitori di Hillary Clinton e si è presentata al Washington Square Park di New York per un’esibizione spontanea e non prevista. La cantante, che ha già espresso qualche settimana fa il suo sostegno alla candidata democratica con una dichiarazione che ha fatto discutere, ha tenuto un concerto nel quale ha invitato nuovamente a votare per la candidata democratica. Il palco è improvvisato e lei ha solo una chitarra.

Madonna è salita sul piccolo palchetto ed ha cominciato spiegando che “questo concerto deve unirci”. Imbracciando una chitarra rossa al fianco di un altro musicista e di suo figlio David, Madonna ha chiesto alla folla: “Come possiamo proteggere la grandezza dell’America?”. Madonna ha poi proseguito: “Questo è un concerto sulla pace”. Riferendosi a Hillary Clinton, ha continuato: “Eleggeremo una presidente che non discrimina le donne, la comunità Lgbt e la gente di colore, che non vuole costruire un muro intorno al nostro paese per separarci dal resto del mondo”.

Scusandosi per le sue scarse abilità alla chitarra, la cantante ha poi dato inizio a un concerto acustico lanciando messaggi contro Donald Trump per tutto il tempo della performance.

Madonna non è l’unica ad aver dichiarato di votare Hillary Clinton. Per fare qualche nome, insieme alla cantante italo-americana  ci sono altri due newyorkesi doc (anch’essi, fra l’altro, con origini italiane): si tratta di Lady Gaga e Bruce Springsteen.. Donald Trump, dal canto suo si dice poco interessato all’endorsement delle star: “Io non ho bisogno delle star, ho bisogno solo di voi”, ha ripetuto ossessivamente negli ultimi comizi.


PER SAPERNE DI PIU'