Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Madonna festeggia 58 anni a Cuba…ballando sui tavoli

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

L’AVANA – Per festeggiare il suo 58esimo compleanno Madonna ha scelto Cuba: a L’Avana, la regina del pop è arrivata in compagnia di numerosi amici e familiari.

A ferragosto, Madonna ha trascorso la serata in un ristorante della capitale, dove ha cantato e ballato sui tavoli. Poi, al termine della festa si è concessa una passeggiata per le strade della ‘Habana vieja’, il centro storico della città dove è stata riconosciuta e salutata dai cubani.

Sulla scia del disgelo con Washington, la cantante statunitense – madre di una figlia di 19 anni, Lourdes, avuta da Carlos Leon, cubano residente negli Stati Uniti – ha così allungato la lista delle ‘star’ che negli ultimi mesi hanno visitato Cuba, da Katy Perry e Leonardo di Caprio a Rihanna e Beyoncé.

A marzo, sull’isola era sbarcato Barack Obama. Tra gli incontri avuti, il primo presidente Usa ad essere sbarcato a Cuba dopo la rivoluzione, Obama aveva incontrato dei dissidenti ed aveva poi dichiarato:

“La mia speranza è che ascoltandoli possiamo continuare a definire la nostra politica in modo che il popolo cubano possa vivere in libertà e in prosperità”.Obama aveva poi sottolineato che sul tema “tra noi e il governo cubano sussistono [ancora] profonde differenze”.

Immagine 1 di 7
  • Madonna festeggia 58 anni a Cuba2
Immagine 1 di 7

Video Associated Press

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'