Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Madonna in concerto in Thailandia inciampa nel velo

La cantante Madonna è avvolta in un velo e avanza sul palco del concerto che stava tenendo in Thailandia, ma rimane impigliata e inciampa...

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BANGKOK – Madonna arriva sul palco di Bangkok in Thailandia per esibirsi in una delle tappe del suo tour mondiale. La regina del pop canta la sua hit Material Girl avvolta in un velo bianco molto lungo, ma durante la performance qualcosa va storto. La popstar rimane incastrata nel velo, cerca di liberarsene, lo spinge in avanti ma scivola all’indietro sui tacchi altissimi e inciampa. Ma lo show deve andare avanti e così Madonna si rimette in piedi e continua a cantare. Non è la prima volta che la popstar scivola sul palco a causa di un suo costume di scena: già ai Brit Awards 2015 infatti un rosso mantello l’aveva tradita: era inciampata e caduta rovinosamente dagli alti tacchi. Lo scorso mese invece è collassata durante un concerto a Houston mentre si esibiva, forse per la stanchezza.

La sera di martedì 9 febbraio Madonna era a Bangkok e si stava esibendo quando il velo della coreografia di Material Girl l’ha “intrappolata”. Nel video caricato su YouTube da Miki Liu si vede la popstar cercare di liberarsi dal velo bianco da sposa e perdere così l’equilibrio e inciampare. Solo un contrattempo per la regina del pop, che a 57 anni continua a girare il mondo e a portare sul palco la sua musica con il Reber Heart Tour.

 

Tra Madonna e i lunghi veli o mantelli non sembra dunque scorrere buon sangue. Nel mese di febbraio dello scorso anno la popstar si stava esibendo sul palco dei Brit Awards 2015 e indossando un mantello rosso cantava e ballava la sua hit Like a Vergin, quando è inciampata proprio nel mantello del suo costume di scena ed è caduta dai tacchi. Stavolta ha solo perso l’equilibrio e la regina del pop si è subito ripresa, lei che in oltre 30 anni di carriera da sempre regala performance eccezionali e hit di successo per la gioia dei suoi fan, che la amano nonostante qualche scivolone decisamente perdonabile.

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Madonna in concerto in Thailandia inciampa nel velo
Immagine 1 di 7

 


PER SAPERNE DI PIU'