YOUTUBE Madre e figli sopravvivono a sparatoria a semaforo per miracolo

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
Madre e figli sopravvivono a sparatoria a semaforo per miracolo

Madre e figli sopravvivono a sparatoria a semaforo per miracolo

KANSAS CITY – Un’auto sportiva nera è ferma ad un semaforo su una strada a due corsie di Kansas City. Accanto all’auto si ferma un suv sempre nero. Una volta fermo, la persona all’interno del suv tira giù i finestrini e si mette a sparare svariati colpi con una pistola semi-automatica prima di scappare via.

La sparatoria è avvenuta lo scorso 27 febbraio alle 17,16 sulla 23esima strada della città del Missouri. A bordo dell’auto sportiva c’era una donna che vuole rimanere anonima e i suoi due figli di età compresa tra nove e cinque anni.

La donna li aveva presi da scuola e ha raccontato che i colpi hanno preso in pieno la sua auto. “Mio figlio maggiore ha gridato dallo spavento”, ha detto la donna.”‘Mamma, stiamo morendo. Mamma sposta l’auto” ha detto ancora il bambino. La donna, secondo quanto racconta il Daily Star ha raccontato di essere stata costretta a rimanere ferma perché aveva un’auto davanti.

La donna ha aggiunto che continuerà a fare quella strada malgrado l’attacco. La polizia sta indagando le cause dell’incidente e il video virale finito anche su YouTube è stato acquisito come un pezzo fondamentale per le prove. “Chi fa una cosa del genere? Chi può tirare fuori un’arma in un incrocio pieno di pedone e sparare?” ha aggiunto un poliziotto locale.