blitztv

YOUTUBE Magdalena Zuk, turista polacca morta in Egitto. Suicidio? Un VIDEO choc smentisce

YOUTUBE Magdalena Zuk, turista polacca morta in Egitto. Suicidio? Un VIDEO choc smentisce

Magdalena Zuk, turista polacca morta in Egitto. Suicidio? Video choc smentisc

IL CAIRO (EGITTO) – E’ un giallo la morte di Magdalena Zuk, la giovane polacca di 27 anni deceduta il 14 maggio scorso mentre si trovava in vacanza a Hurghada, località di villeggiatura del Mar Rosso, in Egitto.

Secondo la versione ufficiale diffusa dalle autorità egiziane, la ragazza sarebbe morta gettandosi (volontariamente) dalla finestra di un ospedale in cui era stata ricoverata dopo aver dato segni di squilibrio. Le autorità egiziane sostengono che la giovane donna soffrisse di depressione e per questo si sia suicidata.

Ma la versione non convince la famiglia e gli inquirenti polacchi, soprattutto alla luce di questo video ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’ospedale in cui Magdalena era ricoverata.

Nel filmato, diffuso da WikiLeaks e rilanciato su YouTube, si vede una donna inseguita, picchiata e trascinata via da quattro uomini.  Non è chiaro se la donna sia proprio Magdalena, che in Egitto era da sola, ma l’ipotesi è che la ragazza possa essere stuprata da quegli uomini e poi uccisa da loro.

To Top