Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Malia Obama pizzicata mentre fuma: è uno spinello?

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CHICAGO – Barack Obama rischia di trovarsi di fronte ad una grana, a pochi mesi dalla fine del suo mandato. Sua figlia maggiore , Malia, è stata ripresa in un brevissimo video mentre fuma qualcosa che assomiglia più a uno spinello che a una sigaretta. Secondo il sito Radar On Lineche ha pubblicato le immagini, la figlia del presidente Usa fumerebbe marihuana. A raccontarlo sarebbe stato un testimone che avrebbew sentito l’odore.

Il tutto è avvenuto durante il festival musicale di Lollapalooza a Chicago. Lo Stato dell’Illinois permette di possedere sino a 10 grammi di cannabis per uso personal ma il raduno di Lollapalooza, che Malia ha preferito al discorso di Hillary Clinton alla convention democratica, ha già creato problemi alla neo-diciottenne, dal prossimo anno studentessa di Harvard. Era stato infatti un altro video a riprenderla mentre faceva twerking sulle note di una canzone del rapper Bryson Tiller.

Barack Obama ha confessato in passato di avere fumato marijuana in gioventù alle Hawaii. In questo caso però si tratta della figlia dell’inquilino della Casa Bianca attualmente in carica e la cosa, se confermata, scatenerà delle inevitabili polemiche.

Immagine 1 di 5
  • Malia Obama pizzicata mentre fuma2
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'