YOUTUBE Mamma fa twerking con il figlio piccolo: VIDEO scandalo

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2016 - 12:47| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Mamma fa twerking con il figlio piccolo: VIDEO scandalo

YOUTUBE Mamma fa twerking con il figlio piccolo: VIDEO scandalo

LONDRA – Un giovane mamma posta sul web un video in cui fa il twerking, il ballo sensuale lanciato da Miley Cyrus, con il figlio piccolo. E viene coperta di insulti e accusata di pedofilia.

La donna, una giovane brasiliana dai lunghi capelli scuri, nel video si mostra mentre è in posizione accucciata con le gambe aperte. Dietro di lei un bimbo molto piccolo, il figlio, che le si avvicina e quasi mima gesti sensuali anche lui, inconsapevolmente. A quel punto la giovane donna inizia a fare un vero e proprio twerking, quasi mimando un atto sessuale, e alla fine ride guardando l’obiettivo.

Il filmato è stato ripreso da diversi media, come il britannico Metro, che ha riportato i commenti di alcuni utenti. Un certo Daniel Canício scrive: “Ma che cosa sta succedendo su questo pianeta? Come possiamo tornare indietro e cancellare tutto? Non sono un moralista, ma quando mi rendo conto che ci sono persone che considerano un video come questo divertente e figo, mi rendo conto che il mondo è malato”.

Ma c’è anche chi ha difeso la giovane mamma. Una utente, in particolare, ha scritto: “Molti commenti per nulla di che. Ognuno conosce come crescere il proprio figlio, io qui non ci vedo nulla di male. E’ solo un gioco”.