Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mamma riprende il proprio parto cesareo con iPhone

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SYDNEY – Un parto cesareo ripreso in diretta dalla donna che sta dando alla luce il proprio figlio. A compiere l’impresa è Jacqueline, una mamma australiana di Sydney, che ha ripreso il parto con il proprio iPhone e poi ha postato il video su YouTube.

La donna è entrata in sala operatoria con il telefonino in mano e ha deciso di riprendere ogni istante di quell’intervento che ha fatto vedere la luce alla sua bimba. L’ha fatto per avere sempre con sé non solo i ricordi ma anche le immagini di quel momento indimenticabile. E ha dato prova di quanto le donne possano essere veramente multitasking, sottolinea il MailOnline.

La neo-mamma ha ripreso anche i momenti che lei stessa non riusciva a vedere dal letto di ospedale e ha  poi condiviso il filmato con parenti e amici pubblicandolo su Facebook e mostrando a tutti l’emozionante momento in cui la sua bimba viene estratta dalla pancia dai medici.

Nel filmato si sentono il pianto della piccola e le voci dei chirurghi che si danno istruzioni l’un l’altro. Alla fine, anche le congratulazioni dei medici a Jacqueline, prima che la neo-mamma scoppi a sua volta a piangere per la felicità.

 


PER SAPERNE DI PIU'