blitztv

YOUTUBE Mamma striscia sul pavimento per uscire: il bebè si è appena addormentato

Mamma striscia sul pavimento per uscire dalla stanza mentre figlio dorme

ROMA – Per molti genitori, addormentare il proprio bebè è un’impresa impossibile. Lo dimostra questa mamma sudafricana immortalata dalla telecamera che riprende il figlio che dorme durante la notte mentre striscia sul pavimento per uscire dalla stanza.

Basta il minimo rumore per far svegliare il piccolo, a giudicare da quanto ideato da questa mamma. E se il piccolo si sveglia, per i due genitori bisogna ricominciare da capo. Caryn Chelin Morris, è la donna che ha deciso di andare decisamente oltre pur di non svegliare il figlio. Prima si distende a terra e poi, restando in posizione supina si trascina lentamente e senza fare rumori lungo il pavimento fino ad uscire dalla porta. 

Il marito Tyrone Morris ha pubblicato il video su Facebook e da qui il passaggio a Youtube è stato breve. “La cosa migliore delle telecamere in casa è guardare tua moglie che cerca di uscire dalla stanza. A volte devi avere molta iniziativa! P.S.: l’esercito sudafricano mi sta chiedendo di te perché vuole un addestramento” ha detto il marito scherzando.

To Top