blitztv

YOUTUBE Manchester, 100 giovani in uniforme scolastica si picchiano in strada

Manchester, 100 giovani in uniforme scolastica si picchiano in strada

Manchester, 100 giovani in uniforme scolastica si picchiano in strada

MANCHESTER – Decine di studenti con addosso ancora l’uniforme scolastica e con un’età compresa tra i 13 e i 17 anni, partecipano ad una rissa in strada scoppiata a Manchester intorno alle 19,30 di martedì 20 settembre. Secondo il Daily Mail che pubblica foto e video, a picchiarsi a Dale Street, nel Northern Quarter della città inglese sono almeno in cento.

La polizia ha ricevuto diversi rapporti sull’incidente ed ha spiegato di non essere riuscita a cogliere i partecipanti in flagranza di reato. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, infatti, i giovani erano già scappati via.  L’ispettore Phil Spurgeon spiega di aver “ricevuto un certo numero di chiamate per l’incidente che ha chiaramente spaventato i residenti della zona e i passanti. Siamo alle prime fasi delle indagini e crediamo che i giovani coinvolti sono tra i 30 e i 100″.

“La violenza non sarà tollerata sulle strada di Manchester” ha concluso l’ispettore,  che ha inviato la popolazione a farsi viva nel caso abbia qualche elemento utile per l’indagine.

San raffaele

Initialize ads

To Top