Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Manchester, coppia consuma rapporto accanto a bimbo in carrozzina

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MANCHESTER – Una coppia viene fotografata mentre ha un rapporto in pubblico. Accanto a loro, un bambino dorme nella carrozzina. Il video, girato nella zona di Castlefield a Manchester in Inghilterra, verso le 10 di mattina di sabato 1 ottobre, è stata ripresa da una persona che abita in una casa della zona.

La persona che ha registrato la scena ha raccontato di aver chiesto alla coppia di smetterla. I due si erano appartati sotto ad un tunnel della città in cui sopra passa il tram. Dopo il rapporto, hanno fumato una sigaretta e si sono separati.

Il testimone ha raccontato al Daily Mail: “Che la coppia faccia se**o davanti a centinaia di persone che vivono negli appartamenti circostanti è qualcosa di sbagliato. Ma ancora più sbagliato è che hanno avuto un rapporto davanti ad un bimbo in carrozzina. Questo è davvero allarmante e disgustoso”.

“Abbiamo gridato loro di fermarsi – ha detto ancora il residente – Mi hanno ignorato ed hanno continuato. Dovrebbero vergognarsi. Ora spero che qualcuno li riconosca così da poterli denunciare”. A convincere il testimone a diffondere il video è stata la sua ragazza.

Quanto accaduto ricorda la coppia che, pochi giorni fa è stata pizzicata mentre consuma un rapporto nei pressi del Colosseo a Roma.

Immagine 1 di 2
  • YOUTUBE Manchester, coppia consuma rapporto accanto a bimbo in carrozzina
Immagine 1 di 2


PER SAPERNE DI PIU'