Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Maradona Dio tra giocatori Juve, tifosi del Napoli..

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Maradona nello spot della birra messicana Tecate. El pibe de oro, nella pubblicità appare come la rivelazione divina vissuta da Noè. “Il calcio può essere salvato solo dall’amore per il calcio” dice Maradona all’uomo prima di ordinargli: “Costruisciti un campo”.

Il protagonista inizia a costruirsi da solo il proprio campo e in un attimo si accorge di non essere solo: in suo aiuto accorrono tanti calciatori sia della Juventus, sia del Real Madrid. Keylor Navas, Barzagli, Alex Sandro, Pepe, Evra, Kroos, Padoin e Arbeloa vestono i panni di operai (pur tenendo addosso le maglie delle due squadre) e iniziano a costruire dal nulla un vero e proprio stadio dove poi, sotto un diluvio universale, si svolge una grande sfida. A deciderla è un colpo di testa di Maradona che avviene proprio nel momento in cui tutti si aspettavano una replica della “mano de dios”. Lo spot in cui Maradona appare accanto ai calciatori della Juve, vista la rivalità tra i due club, ha fatto infuriare i tifosi del Napoli che vedono ancora Maradona come una sorta di mito intramontabile.

Maradona, a proposito dello scudetto alla Juve aveva detto: “La Juve si merita la vittoria dello scudetto, ma ha avuto anche un grandissimo c… Sapevamo che se il Napoli avesse sbagliato, la Juve non lo avrebbe fatto: con due tiri in porta la Juve fa 4 gol. La differenza tra la Juve e il Napoli la fa la panchina: Sarri non ha tanti giocatori di qualità come Allegri. Se mettiamo a confronto le rose, infatti, il Napoli ha fatto un campionato migliore della Juve. I bianconeri, poi, hanno tanti fuoriclasse, specie nella federazione arbitrale, visto che, nel dubbio, un giocatore della Juve ha sempre ragione”.

Immagine 1 di 8
  • Maradona Dio tra giocatori Juve, tifosi del Napoli
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'