Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Marco Baldini: “Riparto da Radio Rock”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Marco Baldini torna in radio: “Riparto da Radio Rock, ho voglia di rimettermi in gioco”, ha spiegato all’agenzia AdnKronos il conduttore radiofonico toscano, spalla storica di Fiorello.

Quella con Radio Rock, dove Baldini cura già da due settimane la fascia pomeridiana dalle 17 alle 19, è una sorta di rinascita dopo i periodi bui della ludopatia e dei debiti per il gioco d’azzardo. 

Nei mesi scorsi Baldini è apparso spesso anche in televisione per raccontare i rischi del gioco. Lui ne sa qualcosa, visto che ha accumulato debiti per centinaia di migliaia di euro. Adesso ha finalmente trovato un nuovo lavoro.

“Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!”, ha detto all’AdnKronos.

Lo speaker radiofonico si mostra entusiasta anche della radio che lo ospita, che lui stesso definisce “la radio più libera di Roma”. Unico proposito: inserirsi in una realtà estremamente creativa, priva di condizionamenti.

Del resto aveva iniziato a Firenze nel lontano 1979 proprio con una radio che si occupava di musica rock, Radio Sesto International. Adesso a Radio Rock, Baldini cura la fascia pomeridiana con uno show pensato per informare e soprattutto divertire gli ascoltatori che tornano a casa dal lavoro.

 


PER SAPERNE DI PIU'