Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Marion Cotillard, seni finti in fronte: “Così vi guarderanno negli occhi”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Volete farvi prendere sul serio dagli uomini e far sì che quando parlate vi guardino dritti negli occhi, senza divagare sul vostro corpo? Ecco il segreto delle francesi: due piccoli seni in silicone da appiccicare sulla fronte. Così che i vostri interlocutori non dovranno andare a cercare o immaginare sotto i vostri vestiti: basterà loro guardarvi dritto in faccia, qualunque cosa diciate loro. Ovviamente è uno scherzo, ma nemmeno troppo…

Marion Cotillard, attrice francese con esperienze hollywoodiane e fama mondiale, ha girato un divertente video contro il sessismo nei posti di lavoro.

“In America tutto è possibile, dice l’Edith Piaf del grande schermo nel filmato. E’ il Paese delle opportunità, un posto dove i sogni diventano realtà. Ma le donne in America devono fare ancora i conti con l‘oggetivizzazione sessuale ovunque vanno, soprattutto sui posti di lavoro. Le donne francesi da secoli hanno imparato che il modo migliore per farsi prendere sul serio è farsi guardare negli occhi”.

Il segreto delle donne francesi, quindi, sarebbero questi piccoli seni da viso: “Sicuri, riutilizzabili e facili da applicare. Perché il rispetto non va mai fuori moda”. E i seni al silicone riscuotono sempre un grande successo, che siano sul petto o sulla fronte.

 

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'