YOUTUBE Materasso cade da camion e finisce su carreggiata: motociclista si salva così

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2017 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA

BRISBANE – Cade un materasso fissato male da un camion. Un motociclista ci finisce sopra e si salva atterrando sul materasso. Il filmato è stato registrato da una telecamera di sorveglianza in un tunnel australiano di Brisbane la settimana scorsa e diffuso dalla polizia stradale dello Stato del Queensland solo ora. Il video è stato pubblicato anche su YouTube. 

Aaron Wood era in sella alla sua moto quando uno dei materassi che un camioncino stava trasportando è volato via finendo sulla sua carreggiata. Wood si ferma in tempo e cade con la moto praticamente da fermo. Non sarebbe stata una gran caduta, però il motociclista ha la fortuna di cadere sul materasso.

“Il materasso è andato sotto la moto e mi ha sollevato la ruota anteriore”, ha raccontato il signor Wood ai media australiani. Wood ha raccontato di aver riportato solo qualche ferita sulle mani. “La polizia è rimasta stupita da come mi sono salvato” ha raccontato il motociclista che dopo l’incidente è stato aiutato da altri automobilisti a spostare il materasso al bordo della strada. “Guido la moto da 20 anni e una cosa del genere non mi era mai accaduta” ha concluso Wood.