Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Medico parla di mammografia, ma la modella…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SANTIAGO DEL CILE – Il famoso medico oncologo ospite dello studio televisivo parla di mammografie, con tanto di modella a seno nudo per le dimostrazioni. Qualcosa però va storto e la modella accusa un malore, cadendo contro il pannello che la copriva e rimanendo senza vestiti in diretta, soccorso tempestivamente dalle conduttrici e dalle altre ospiti del programma.

La scena non è passata inosservata ai telespettatori di Buenos dias a todos, trasmissione televisiva in Cile che si occupa di diverse tematiche, tra cui la salute. Proprio nella puntata in questione, come nostra il video caricato da diversi utenti su YouTube, la puntata del giorno aveva come ospite Eugenio Roman, un noto oncologo, per parlare di mammografie.

Insieme alla conduttrice e agli ospiti nello studio televisivo, con il solo seno esposto e coperta da un pannello, c’è una modella, utilizzata dal medico per spiegare la pratica mammografica e la prevenzione del tumore al seno. La modella però accusa un mancamento e finisce rovinosamente contro il pannello, facendolo cadere e rimanendo così nuda, mentre viene soccorsa dalle presenti che la scortano fuori dallo studio, calato in un silenzio dettato dall’imbarazzo.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Medico parla di mammografia, ma la modella...
Immagine 1 di 5

 


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'