YOUTUBE Melania Trump rifiuta la mano di Donald a Tel Aviv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Melania Trump rifiuta la mano di Donald a Tel Aviv

YOUTUBE Melania Trump rifiuta la mano di Donald a Tel Aviv

TEL AVIV – Donald Trump cerca la mano di Melania e lei si sfila via noncurante. Almeno è ciò che appare dalla sequenza delle immagini di un video che immediatamente ha fatto il giro di internet suscitando diversi commenti. L’episodio si riferisce all’arrivo della coppia presidenziale a Tel Aviv in Israele.

I due sono stati accolti in pompa magna e alla loro discesa dall’Air Force One e’ stato steso un lungo tappeto rosso. Dopo le foto con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara, il gruppo ha cominciato a camminare sul tappeto rosso. Il leader israeliano e la moglie si tenevano per mano e ad un certo punto e’ sembrato che anche il presidente americano cercasse la mano della moglie che invece di porgerla a sua volta sembra addirittura dare segno di volerla respingere.

“Melania si è appena rifiutata di dare la mano a Trump?” – si legge su Twitter. Ed ancora, “Siamo tutti Melania”, oppure, “Melania non vuole avere niente a che fare con lui. Nove giorni con Trump e non vede l’ora di tornare nel suo santuario a New York”. Alcuni dei commenti che accompagnano le immagini rimbalzate sul web.