YOUTUBE Melania Trump sorride a Donald, poi, quando lui si gira…

di Lara Volpi
Pubblicato il 24 Gennaio 2017 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Melania Trump sorride a Donald, poi, quando lui si gira...

YOUTUBE Melania Trump sorride a Donald, poi, quando lui si gira…

WASHINGTON – Melania Trump sorride al marito che si gira a guardarle e le sussurra qualcosa durante l‘Inauguration Day a Washington. Poi, quando il tycoon si volta, lei subito assume un’espressione tutt’altro che solare, quasi accigliata. Semplicemente torna seria per la cerimonia? O ha sfoggiato davanti al marito un sorriso di circostanza?

La scena è ben visibile nel video del giorno dell’inaugurazione, venerdì 20 gennaio, e ovviamente ha subito scatenato una ridda di voci su Melania Trump, probabilmente la donna più osservata del pianeta, in questi giorni.

Nel mirino quel suo cambio repentino di espressione quando il marito si rivolge a lei, mentre il padre evangelista Franklin Graham, durante il suo intervento, cita il ruolo della pioggia come “benedizione divina”, scherzando su quanto sia propizia nel giorno dell’insediamento del 45° presidente.

Trump le dice qualcosa, lei si illumina di un sorriso e poi, non appena il marito si volta, il suo viso torna serissimo, forse troppo. E adesso, più che sullo smantellamento dell’Obamacare o del Trans Pacific Partnership, i media di mezzo mondo sono interessati a capire i rapporti tra Melania e Donald Trump. E a lei, come è capitato a Kate Middleton all’inizio della sua relazione ufficiale con il principe William, c’è da scommetterci, non verrà risparmiato nulla.