Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Mercedesz Henger, prova costume al rallentatore: lato b mozzafiato

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Mercedesz Henger seduta in spiaggia, di spalle, posa da diva mentre si stira la tesa del cappello. E ancora: prova costume in slow motion. Con le sue ultime apparizioni sui social, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha fatto letteralmente girare la testa ai fan. Il pezzo forte della foto, è inutile negarlo, è il lato b dell’ex naufraga, messo in risalto dal costumino con gonnellino a frange.

Mozzafiato è anche il video, pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui Mercedesz fa bella mostra delle sue curve mozzafiato mentre si cimenta in una prova costume al rallentatore. Che dire: la bella Mercedesz sembra aver ereditato appieno la carica sensuale di mamma Eva.

Dopo l’Isola dei Famosi, l’ex naufraga continua a collezionare consensi e fan che ama ripagare con immagini di sé molto sexy. Questa Estate è in giro per l’Italia con il Chi Summer Tour.

 

Immagine 1 di 2
  • YOUTUBE Mercedesz Henger, prova costume al rallentatore: lato b mozzafiatoYOUTUBE Mercedesz Henger, prova costume al rallentatore: lato b mozzafiato
Immagine 1 di 2

PER SAPERNE DI PIU'