Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Michael Bublè, figlio di tre anni ha il cancro. Un anno fa duettavano in concerto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Il piccolo Noah duetta con il papà sul palco: è lo struggente video del figlio di Michael Bublè girato un anno fa e tornato d’attualità dopo il recente annuncio della famiglia. Il cantante canadese ha infatti annunciato che il suo primogenito Noah è affetto dal cancro.

Il filmato è stato girato nel dicembre 2015 durante un concerto. A un certo punto Bublé prende in braccio il bambino, che qui ha solo 2 anni, e inizia a duettare con lui uno dei suoi successi.

Venerdì il cantante e la moglie, l’attrice e cantante argentina Luisana Lopilato, hanno annunciato la tragica notizia su Facebook, definendosi “devastati”.

“Spenderemo tutto il nostro tempo e attenzioni per aiutare Noah a stare meglio, sospendendo i nostri impegni artistici. In questo momento difficile vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e speriamo di poter vincere questa battaglia con l’aiuto della nostra famiglia, amici e fan in tutto il mondo, e con la fede in Dio”.

Bublè e la moglie hanno scoperto la grave malattia dopo aver portato il figlio dal medico per un sospetto caso di parotite (gli orecchioni, per intenderci). Un anno fa Noah, che ha un fratello minore, Elias, di 10 mesi, si era ustionato gravemente con l’acqua bollente.


PER SAPERNE DI PIU'