Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Michael J. Fox sul palco dei Coldplay suona “Johnny Be Goode”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Michael J. Fox sale a sorpresa sul palco dei Coldplay al Met Life Stadium nel New Jersey, non lontano da New York. La band è attualmente in tournée in Nord America per presentare il nuovo album “A Head Full of Dreams” e nella tappa newyorkese Chris Martin fa salire sul palco Michael j. Fox per interpretare un paio di branitra cui la famosissima “Johnny Be Goode” di Chuck Berry che venne suonata dallo stesso Michael j.Fox in una scena del film cult.

Il cantante della band britannica prima di far salire l’attore sul palco mostra un video sul maxi schermo che vede come protagonista suo figlio Moses di 10 anni. Il bambino chiede al padre di cantare qualche canzone tratta dalla trilogia “Ritorno al futuro“. Martin comincia ad eseguire “Earth Angel” (canzone presente nella scena del ballo nei primi due film della serie) prima di presentare verso la fine della brano l’amatissimo attore costretto ad un ritiro anticipato per via del parkinson: “Signore e signori, dal film più bello di tutti i tempi, Mr Michael J. Fox”.

Fox ha iniziato a suonare la chitarra, con qualche difficoltà dovuta alla malattia contro la quale lotta da anni ma, come mostra il video, se l’è cavata alla grande eseguendo con Martin e soci, sia “Earth Angel”, sia “Johnny Be Goode”.

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Michael J.Fox sul palco dei Coldplay suona "Johnny Be Goode"
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'