Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Migranti scendono di nascosto dal camion in un’autostrada britannica

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CANTERBURY – Due migranti appena entrati illegalmente in Gran Bretagna scendono da un camion in sosta su un’autostrada. A pubblicare il video ripreso da una dashcam è il Daily Mail. Siamo sulla A2, nei pressi di Canterbury nel Kent.

I due sospetti scendono dal camion. L’autista e un’altra persona si fermano dietro al mezzo pesante, come a voler aiutare i migranti a scendere. Le immagini sono state riprese da una telecamera montata sul cruscotto di un’auto poco lontana e consegnate alla polizia che ora sta cercando di rintracciare l’autista e il suo complice ed anche le due persone scese. Il filmato è stato registrato mercoledì 5 ottobre, verso le 9,30 di mattina.

La polizia del Kent, a proposito delle segnalazioni di sospetti migranti ha raccontato di averne fermati in centinaia nascosti nei camion. La settimana scorsa, tre immigrati che avevano attraversato la Manica in gommone sono stati arrestati a Walmer nei pressi di Deal. La polizia è stata chiamata sul lungomare. Qui, i tre uomini erano stati visti camminare dai passanti, subito dopo lo sbarco.

Immagine 1 di 3
  • Migranti scendono di nascosto dal camion in un'autostrada britannica2
Immagine 1 di 3


PER SAPERNE DI PIU'