YOUTUBE Milica Pavlovic sul palco, ma il vestito va giù…

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2017 - 10:43| Aggiornato il 19 Gennaio 2017 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Milica Pavlovic sul palco, ma il vestito va giù...

Milica Pavlovic sul palco, ma il vestito va giù…

BELGRADO – Incidente sul palco per la cantante serba Milica Pavlovic, nota anche come la “cantante più sexy del Paese”. La bella Milica si stava esibendo in una performance in una affollata discoteca quando lo scollatissimo top che indossava (quasi l’unico capo di abbigliamento che aveva, fatta eccezione per una sorta di strascico nero che copriva giusto il fondoschiena e un paio di slip neri) ha lasciato intravvedere più di quanto avrebbe dovuto.

La cantante impassibile è andata avanti nella sua esibizione, davanti a migliaia di fan adoranti che cantavano e si muovevano al ritmo della musica. E intanto viene ripresa da qualcuno che poi posta il video su YouTube.

Del resto non è la prima volta che Milica Pavlovic si presenta in pubblico seminuda. Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore la sua partecipazione al programma televisivo serbo Ami G in cui si era presentata per promuovere il suo nuovo disco. A catturare l’attenzione degli spettatori, però, era stato soprattutto l’abito con cui si era presentata, ed in particolare la profonda e ampia scollatura.