Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Modella curvy in giro per Londra: gli uomini…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Kaysheen Whiteley non è nuova a questo tipo di esperimenti. La ragazza è “curvy” ossia bella ma un po’ in carne. E proprio questa particolarità fisica viene sfruttata per realizzare un video postato sul Sun e su YouTube in cui si vogliono testare le reazioni della gente alle sue forme molto rotonde.

La ragazza si è fatta riprendere da alcune telecamere nascoste mentre passeggia per le vie e i parchi di Londra. Kaysheen, indossa degli shorts molto corti e una maglietta che mostra chiaramente il suo essere curvy. Come reagiranno gli uomini incontrati? Saranno attratti da una donna formosa?

Nel filmato è possibile notare come tutti gli uomini vengano colpiti dalla ragazza. Ciò avviene anche a quelli che hanno accanto a sé una fidanzata. L’esperimento è stato girato e pubblicato dagli youtuber DengisV e JasonMoments per Immature Channel. I due ragazzi non spiegano di voler provare a stimolare le fantasie dei maschi incontrati dalla ragazza: il risustato però è proprio questo. Nel video, infatti, tutti gli uomini rimangono colpiti da Kaysheen.

C’è chi commenta, chi la guarda, chi la riprende e chi le scatta qualche foto, insomma tutti buttano un occhio su di lei confermando la teoria secondo la quale agli uomini le donne un po’ sovrappeso piacciono tanto.

Immagine 1 di 7
  • Modella curvy in giro per Londra1
Immagine 1 di 7