blitztv

YOUTUBE Modella fa da vassoio umano per il sushi. Ma un cliente…

YOUTUBE Modella fa da vassoio umano per il sushi. Ma un cliente...01

PECHINO – L’avevano assunta per fare da vassoio umano per il sushi. Ma quando uno dei clienti del ristorante ha allungato le mani è balzata giù dal tavolo, rovesciando tutti i filetti di pesce crudo e lo ha preso a schiaffi. La bizzarra scena è stata filmata in un ristorante di Taiyuan City, nella provincia di Shanxi, in Cina.

Nel video si vede la modella/cameriera che indossa solo biancheria intima color carne, distesa su un tavolo. Il suo corpo è cosparso di bocconcini di pesce che gli avventori del ristorante prendono a buffet, riempiendo i propri piatti. All’improvviso la modella balza in piedi e inizia a discutere con uno di loro. Lo prende a schiaffi e lo accusa di averla palpeggiata: poi gli tira addosso alcuni pezzi di pesce.

Ma il giovane si difende sostenendo che era tutta una messa in scena e di essere stato pagato per toccarla. Ad ingaggiarlo sarebbe stata la stessa modella, su richiesta del ristorante. I due, che in realtà erano amici, erano stati pagati 300 yuan (circa 40 euro) per inscenare una finta lotta. Ai giornalisti il ragazzo ha raccontato: “Non sapevamo che il video sarebbe diventato virale. E adesso il ristorante non vuole ammettere di aver pagato per lo spettacolo”.

To Top