Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Monza, investe ciclista in retromarcia e scappa

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MONZA – Una donna fa retromarcia ed investe un ciclista. Poi scende per andare a vedere come sta il ferito. Poco dopo si allontana dicendo che deve spostare la macchina sulla quale c’è anche il figlio minore, invece ingrana la marcia e decide di scappare.

È successo a Monza, in via Gerolamo Borgazzi. La strada si trova al centro della città lombarda e conduce a Sesto San Giovanni. La donna alla guida di una Fiat Punto grigia modella vecchio, è attualmente ricercata dagli uomini della polizia locale di Monza. Gli agenti stanno osservando il video e cercando la proprietaria dell’auto incrociando il modello dell’auto con le altre informazioni in loro possesso.

La polizia locale ha deciso di diffondere il video nella speranza che qualcuno dia un aiuto nelle ricerche. Fortunatamente il ciclista, un cittadino dello Sri Lanka di 38 anni, se la caverà restando a casa sette giorni, per delle contusioni alle ginocchia. Questa la prognosi del pronto soccorso da cui è stato dimesso poco dopo l’incidente.

Immagine 1 di 2
  • onza, investe ciclista in retromarcia e scappa2
Immagine 1 di 2

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'