YOUTUBE Morata, tackle su uomo staff Real Madrid: l’attaccante festeggia scudetto così

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Morata, tackle su uomo staff Real Madrid: l'attaccante festeggia scudetto così

Morata, tackle su uomo staff Real Madrid: l’attaccante festeggia scudetto così

MADRID – Alvaro Morata festeggia così il 33esimo scudetto del Real Madrid: in aeroporto al ritorno da Malaga, l’attaccante ex bianconero entra per scherzo in tackle su uno degli uomini dello staff madrileno. Il malcapitato la prende a ridere. Il video è stato postato su YouTube.

Il Real Madrid, grazie ad un 2-0 sul Malaga i è portato a casa il 33esimo titolo nazionale della sua storia. Un dato, questo, che accomuna le ‘merengue’ ai loro prossimi rivali nella finale di Champions a Cardiff: anche per la Juventus quello vinto quest’anno è stato lo scudetto numero 33, anche se c’è ancora chi si ostina a contarne 35 ignorando Calciopoli.

Calcoli dei successi a parte, quella in terra gallese sarà una grandissima sfida, ma intanto c’è da festeggiare fra i confini nazionali. E lo fa quindi anche il Real, che la Liga non la vinceva dal 2012 quando alla sua guida c’era Mourinho.

Poi la catena di successi era continuata in Europa, con le due Champions del 2014 e 2016, sempre a spese dei cugini dell’Atletico, e con le incoronazioni nei Mondiali per club degli stessi anni. Insomma una corazzata, che quest’anno ha resistito agli assalti del Barcellona, anche dopo la sconfitta nell’ultimo ‘Clasico’, e che ancora una volta deve fare un monumento a Cristiano Ronaldo, il suo fuoriclasse che quest’anno, Buffon permettendo, si avvia a vincere un altro Pallone d’Oro.