Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Musicista di strada fermato da donna: folla lo difende e lo ricopre di monetine

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LIVERPOOL – Una donna interrompe un ragazzo che, in strada a Liverpool, sta intonando “No woman no cry” di Bob Marley con la chitarra. nelel foto e nel video, la signora che porta delle stampelle non sembra gradire la performance. Dopo qualche istante in cui la donna parla con il ragazzo succede però l’inaspettato: un’altra signora prende le difese del musicista e per quest’ultimo, quella che sembrava una brutta giornata si trasforma in un’ottima giornata. All’artista da strada, infatti, vengono date molte monete dai passanti che solidarizzano con lui.

La donna che prende le difese del giovane spiega a quella che sembra non gradire di apprezzare la performance già da prima che lei arrivasse: ” ‘Lascialo in pace, sta solo cercando di guadagnare qualche soldo. Vai via”.

Alla fine la donna si allontana non prima di aver conversato anche con altri passanti. Il musicista nel frattempo comincia a suonare la sua canzone. La persona che riprende il video postato poi su YouTube e sul Daily Mail spiega che la folla stava ascoltando la sua versione di un classico di Bob Marley fino a che non è arrivata questa donna che ha provocato quasi una sommossa a favore del musicista, che è stato ricoperto di applausi e denaro.

Immagine 1 di 6
  • Musicista di strada fermato da donna
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'