Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Naked Attraction”, concorrenti scelgono partner così

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Dopo l’annuncio dello sbarco della trasmissione Undressed prodotta da Discovery Channel, in Gran Bretagna arriva una nuova trasmissione in cui i concorrenti devono spogliarsi. Se in Undressed, i concorrenti devono restare in mutande, questa volta infatti, a “Naked Attraction” i concorrenti sono completamente nudi.

Lo show andrà in onda da lunedì prossimo su Channel 4. Lo scopo dello show condotto dalla 45enne Anna Richardson, è quello di conoscere un potenziale partner giudicando da lato B. “Naked Attraction”, secondo quanto scrive il Daily Mail, cerca di stuzzicare l’appetito della cosiddetta “attrazione primitiva”.

Nel corso di ogni episodio, un maschio e femmina dovranno vedere sei corpi dalla vita in giù. Ogni single verrà poi invitato a scegliere, spiegando le motivazioni del rifiuto degli altri.  Nel primo episodio che andrà in onda alle 10 di sera di lunedì Aina, un produttore musicale di Londra, cercherà la sua anima gemella in quello che si preannuncia uno show che farà sicuramente discutere.

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'