Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Neonata a contatto con l’acqua piange disperata, la baby sitter…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Una donna, probabilmente una baby sitter, terrorizza una neonata in piscina. Un bagnino che si trova a bordo vasca per controllare che tutto vada per il meglio, assiste alla scena e riprende con il telefonino. Il video girato negli Usa nel 2012, è tornato virale in queste ore grazie al Daily Mail che lo ha ripubblicato.

La piccolina viene tenuta per le braccia dalla donna. Messa a contatto con l’acqua, comincia a piangere a squarciagola. La donna che la tiene però non sembra ancora contenta e la continua a tenere in acqua facendola ondeggiare. Poi viene fatta uscire e le viene detto di stare zitta. La donna le dice ridendo: “Chiudi la c… di bocca. Giuro che se piangi ancora una volta….”.

La piccola viene messa di nuovo in acqua e ricomincia a piangere. La donna inizia ad imitarla facendo finta di piangere. A questo punto le spruzza anche dell’acqua in faccia ordinandole di stare zitta: “Tua mamma ti sente fino a qui”.

Il bagnino che ha ripreso tutta la scena ogni tanto emette una risata. Poi, nel commentare il video su YouTube scrive: “La mia vita di tutti i giorni come bagnino … E questo video non è nemmeno il peggiore” .

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Neonata a contatto con l'acqua piange disperata, la baby sitter...7
Immagine 1 di 7