Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE New York, agente in borghese punta pistola contro ciclista

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Un agente della polizia di New York tira fuori la pistola e la punta ad ciclista dopo un incidente avvenuto nel West Village a Manhattan, lo scorso lunedì. Un altro ciclista riprende la scena e accusa: “Non ci ha mai detto di essere un poliziotto”.

Il poliziotto tira fuori una piccola pistola d’argento e la punta contro in mezzo alla strada nel West Village. Il ciclista Dejaune Jones, 19 anni, comincia ad urlare: “Mettila via! Mettila via! Ti stiamo riprendendo!”

Dopo la lite Jones, che di professione fa il corriere in bici, come racconta  il New York Daily News citato dal Daily Mail, è stato arrestato. L’uomo avrebbe infatti colpito lo specchietto laterale e preso a calci il paraurti dell’auto dell’agente e tra i reati figurano possesso illegale di armi, minacce e molestie.

La polizia avrebbe messo sotto inchiesta anche l’altro ciclista che ha ripreso la scena, Aaron Lawrence di 22 anni. L’incidente è avvenuto tra la 10th St. e la Greenwich Ave: Lawrence ha raccontato che il poliziotto è uscito dall’auto con la pistola in mano ed ha cominciato a urlare a Jones di sdraiarsi sul pavimento: “Non ha mai detto di essere un agente, non ha mai tirato fuori il badge” ha aggiunto Lawrence.

Immagine 1 di 3
  • New York, agente in borghese punta pistola contro ciclista
Immagine 1 di 3

 

 


PER SAPERNE DI PIU'