blitztv

YOUTUBE New York, agente in borghese punta pistola contro ciclista

New York, agente in borghese punta pistola contro ciclista

New York, agente in borghese punta pistola contro ciclista

NEW YORK – Un agente della polizia di New York tira fuori la pistola e la punta ad ciclista dopo un incidente avvenuto nel West Village a Manhattan, lo scorso lunedì. Un altro ciclista riprende la scena e accusa: “Non ci ha mai detto di essere un poliziotto”.

Il poliziotto tira fuori una piccola pistola d’argento e la punta contro in mezzo alla strada nel West Village. Il ciclista Dejaune Jones, 19 anni, comincia ad urlare: “Mettila via! Mettila via! Ti stiamo riprendendo!”

Dopo la lite Jones, che di professione fa il corriere in bici, come racconta  il New York Daily News citato dal Daily Mail, è stato arrestato. L’uomo avrebbe infatti colpito lo specchietto laterale e preso a calci il paraurti dell’auto dell’agente e tra i reati figurano possesso illegale di armi, minacce e molestie.

La polizia avrebbe messo sotto inchiesta anche l’altro ciclista che ha ripreso la scena, Aaron Lawrence di 22 anni. L’incidente è avvenuto tra la 10th St. e la Greenwich Ave: Lawrence ha raccontato che il poliziotto è uscito dall’auto con la pistola in mano ed ha cominciato a urlare a Jones di sdraiarsi sul pavimento: “Non ha mai detto di essere un agente, non ha mai tirato fuori il badge” ha aggiunto Lawrence.

 

 

To Top