Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Neymar furibondo con Suarez dopo lo scherzo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BARCELLONA – Nell’ultima rifinitura prima del match di Champions contro il Manchester City, tra Suarez e Neymar c’è tensione in campo. Suarez fa perdere l’equilibrio all’altro fuoricalsse del Barcellona calciando la palla su cui Neymar aveva posizionato il piede per allacciarsi la scarpa. Non contento, l’uruguaiano ride mentre parla con Messi.

Il gesto non è piaciuto al brasiliano che si è messo davanti a Suarez come a volergli dire qualcosa. Alla fine il brasiliano ha desistito ma tra i due c’è stato grande nervosismo.

E dopo il match in campo, c’è stato un post-partita infuocato. Nel percorso agli spogliatoi c’è stato un diverbio tra un giocatore dei padroni di casa e Lionel Messi: l’argentino, secondo quanto rivelano i media spagnoli, sarebbe stato provocato da un avversario che lo avrebbe invitato ironicamente a seguirlo nello spogliatoio del City “senza nascondersi”, prima di sparire lui, nello stanzone, senza farsi riconoscere.

Messi avrebbe a quel punto reagito con ira e sarebbe stato frenato solo dall’altro argentino, ma di maglia Manchester, Kun Aguero. Lo scontro avrebbe poi avuto un’ulteriore coda quando Messi, accompagnato dal delegato del Barcellona Carles Nadal, si sarebbe recato nello spogliatoio del City per chiedere un chiarimento. In campo, quarta giornata della fase a gironi di Champions League, il City si era imposto per 3-1, ribaltando l’iniziale vantaggio del Barcellona segnato proprio da Messi.


PER SAPERNE DI PIU'