YOUTUBE Nina Zilli durante Italia’s Got Talent si distrae…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2016 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
Nina Zilli esagera con la scollatura per la finale di Italia’s Got Talent

Nina Zilli esagera con la scollatura per la finale di Italia’s Got Talent

ROMA –Nina Zilli esagera con la scollatura per la finale di Italia’s Got Talent. Per la cronaca, la gara è vinta da Mose, l’artista di strada che lavora e vive a Londra, che fa miracoli con la sua armonica a bocca. Ma gli occhi sono tutti per Nina Zilli e suoi look sempre appariscenti.

Tutto è iniziato quando, da bambino, per fare contenta la nonna ha cominciato a suonare l’armonica. Oggi Moses, vincitore di ‘Italia’s Got Talent 2016′, nelle sue esibizioni musicali con il ‘miracoloso’ strumento ha conquistato proprio tutti, giudici e spettatori. E pensare che, prima che il suo talento emergesse in tv grazie al talent show, il ventiseienne musicista sardo ha fatto anni di esercizi, suonando anche per due anni nelle vie di Londra. Oggi l’artista di strada è diventato una vera e propria star.

NINA ZILLI E L’INTERVISTA A VISTO – «Dopo un anno di relazione con Neffa, mi sono trovata delle cicatrici nel cuore. Quando gli domandavo se mi amava, lui non sapeva cosa rispondere. Era una battaglia contro i mulini a vento. Però ora sono serena, le cicatrici guariscono, l’importante è avere intorno persone che ti vogliono bene e in questo devo dire che sono fortunata. Ho avuto amiche che mi sono state vicine e oggi sto bene, faccio molte cose nuove». Da allora, Nina è single, ma non passerà molto tempo prima di trovare un nuovo pretendente, una così bella ragazza piena di carattere. E di sex appeal, come ce la ricordiamo nel video di Sola. Lei commenta: «Erano solo esigenze di scena, pensa che in spiaggia evito il topless». Ma in lei, oltre al sex appeal, c’è dell’altro: «Sono dolce e passionale, ma la mia esuberanza spaventa qualche maschietto. Un esempio su tutti? Gioco bene a calcetto, da sempre campo prediletto degli uomini!».