blitztv

YOUTUBE Nixalina Watson, blogger, rompe astinenza dopo 110 giorni e…

YOUTUBE Naxalina Watson, blogger, rompe astinenza dopo 110 giorni e...

YOUTUBE Naxalina Watson, blogger, rompe astinenza dopo 110 giorni e…

LONDRA – “Non farà più sesso per un anno per trovare l’uomo giusto”. Ma dopo 110 giorni rompe la promessa con uno sconosciuto. E dice che è la cosa più bella che le sia capitata. Protagonista di questa love/sex story è Nixalina Watson, blogger inglese e creatrice del sito Sex & London City. 

La sex blogger, che ha anche un canale YouTube in cui pubblica i propri video con consigli sulla vita sentimentale, oltre che suggerimenti di moda e bellezza, aveva giurato pubblicamente, dopo alcune delusioni amorose, che non avrebbe avuto rapporti sessuali per un anno, per poter cercare “l’uomo perfetto”. Ma si è arresa molto prima… Dopo 110 giorni, ha confessato lei stessa, si è lasciata andare ai piaceri della carne con un uomo conosciuto quella sera stessa.

San raffaele

La sua storia l’ha raccontata lei stessa, come ricorda il Daily Mail:

“Sono Naxalina, fondatrice di Sex & London City, un blog sul sesso, gli appuntamenti e l’amore. All’inizio dell’anno avevo deciso che ne avevo abbastanza di avventure e di incontri sbagliati. Così avevo deciso di proibirmi il sesso. Pensavo che eliminando quell’aspetto, avrei trovato l’uomo giusto. Ma penso di aver sbagliato. (…) Con i ragazzi dovevo sempre spiegare come mai non volevo fare sesso, quali ragioni mi avessero portato a quella decisione. Così finivo puntualmente per sembrare una sorta di sex addict, una cacciatrice di marito, una donna troppo difficile da conquistare”.

Insomma: dopo nemmeno quattro mesi Naxalina si è arresa, annunciando a tutti, anche questa volta, che no, il bando al sesso non fa per lei.

 

 

To Top