blitztv

YOUTUBE Norvegia, il principino Sverre Magnus fa la dab dance al balcone reale

YOUTUBE Norvegia, il principino Sverre Magnus fa la dab dance al balcone reale

Norvegia, il principino Sverre Magnus fa la dab dance al balcone reale

OSLO – Il principino norvegese Sverre Magnus rompe il protocollo e, affacciato dal balcone del Palazzo Reale di Oslo insieme ai fratelli, ai genitori e ai nonni, sovrani di Norvegia, si esibisce nella dab dance (la mossa resa celebre dal calciatore Pogba) e quindi fa il segno della vittoria.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo, e il filmato che riprende la scena è stato postato anche su YouTube. Sverre Magnus, 11 anni, ha partecipato con tutta la famiglia e decine di teste coronate provenienti da tutta Europa ai festeggiamenti per gli 80 anni dei nonni, re Harald e regina Sonja di Norvegia.

I due sovrani hanno deciso di festeggiare insieme il compleanno proprio in questi giorni, benché re Harald sia nato in realtà il 21 febbraio e la regina Sonja il 4 luglio.

I festeggiamenti sono stati aperti da una parata della Guardia Reale di Sua Maestà sulla piazza Slottsplassen di Oslo, di fronte al Palazzo Reale, a cui è seguito un ricevimento di gala a Palazzo, con reali e nobili da tutta europa.

To Top