Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Nove auto e un bus “pattinano” sul ghiaccio: mega incidente in Cina

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

JIXI – nella città di Jixi che si trova nella provincia cinese di Heilongjiang, lo scorso 5 novembre una nevicata improvvisa ha mandato in tilt la città. A causa del ghiaccio, un bus e nove auto sono rimaste bloccate. Nessuno è riuscito a frenare e, come mostra il suv del filmato, nove auto e un bus sono finite l’una contro l’altra creando un mega incidente a catena.

L’ultima auto che arriva colpisce un taxi blu che era riuscito ad evitare la collisione mandandolo contro le altre auto. L’incidente catturato da uno spettatore è avvenuto lo scorso 5 novembre ed è finito sul quotidiano locale Xin Wan Bao. Il taxi, prima di fermarsi ha percorso almeno 10 metri. Subito dietro di lui come se stessimo giocando a curling, arriva e finisce anch’essa contro la catena di mezzi impantanati nel ghiaccio. La polizia stradale, dopo l’ennesimo incidente ha chiuso la strada per evitare altri episodi di “pattinaggio”.

Jixi è una città di montagna che conta circa 1,8 milioni di abitanti. Si trova ubicata nel nord-est della Cina ed è vicina al confine cinese con la Russia. La provincia in cui si trova Jixi è famosa per le temperature rigide che d’inverno raggiungono i 50 gradi sotto zero. Come riporta CCTV News, la prima neve in città è caduta lo scorso 19 ottobre.  Le collisioni provocate da questa prima nevicata inaspettata, fortunatamente non hanno provocato feriti.

Immagine 1 di 4
  • Nove auto e un bus "pattinano" sul ghiaccio: mega incidente in Cina4
Immagine 1 di 4


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'