YOUTUBE Olimpiadi Rio, corre con torcia in mano: rallenta e cade a terra

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA
Olimpiadi Rio, corre con torcia in mano9

Olimpiadi Rio, corre con torcia in mano

RIO DE  JANEIRO – Una donna sta facendo da tedoforo e a pochi giorni dall’inzio delle Olimpiadi di Rio de Janeiro in Brasile, corre con la torcia olimpica in mano. La donna, ad un certo punto prima rallenta forse perché in prossimità di una salita, poi cade a terra con la torcia. Accade in Brasile in un luogo imprecisato, in queste ore: quando tutti gli occhi sono su di te non è forse il momento migliore per mettersi in difficoltà da soli. In questo caso però, la donna sembra vere un cedimento fisico dovuto alla fatica.

Vestita di bianco, la donna sorride con entusiasmo prima di cadere a terra. La polizia che la sta accompagnando correndo accanto a sé si precipita e raccoglie subito il tedoforo. La donna fa cenno di stare bene e a giudicare dal video, dopo essere stata consolata da una poliziotta, sembrerebbe essere pronta a rimettersi a correre.

Non è la prima volta che accade una cosa del genere: nei giorni scorsi, a cadere con la torcia in mano era stato Joao Reinaldo Costa Lima Neto. L’ex campione di nuoto aveva perso improvvisamente l’equilibrio cadendo a terra mentre stava facendo il tedoforo.

L’ex atleta oggi ha 69 anni. Neto disputò le Olimpiadi del Messico nel 1968.