Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Onda anomala nella piscina della crociera

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BERMUDA – La nave da crociera Freedom of The Seas della Royal Caribbean affronta mare mosso al largo delle Bermuda. A bordo in molti nuotano nella piscina in cui i croceristi si rilassano.

Nella piscina però qualcosa sembra andare storto e le onde create sono troppo forti. Alcuni sembrano apprezzare il contrattempo, almeno all’inzio, alcuni sembrano spaventanti e indispettiti. Il video ripreso da Italia News mostra un moto ondoso davvero forte. Qualche signora esce dall’acqua non gradendo quello che sta accadendo. Altri giovani invece si tuffano in acqua divertiti dall’inaspettato aumento del moto ondoso.

La Royal Caribbean Cruises Ltd. è una società statunitense attiva nel settore crocieristico. È il secondo più grande operatore al mondo. Come scrive Wikipedia

“La fondazione della società avvenne nel 1997, anno in cui la Royal Caribbean Cruise Line e la Celebrity Cruises si fusero. Per mantenere però entrambi i marchi si decise di rinominare la Royal Caribbean Cruise Line nell’attuale nome Royal Caribbean International, e la nuova azienda comprendente entrambe le sussidiarie fu chiamata Royal Caribbean Cruises Ltd. Nel 2000, nacque Island Cruises, il terzo marchio della società, una joint venture con la britannica First Choice Holidays”.

“Dal 2006, dopo l’acquisto della spagnola Pullmantur Cruises iniziò la politica di espansione, con la creazione delle nuove compagnie Azamara Cruise Line nel 2007 e CDF Croisières de France nel 2008. Dopo un accordo con TUI AG nacque anche la TUI Cruises nel 2009. in seguito però alla fusione della TUI AG con la First Choice, la nuova TUI Travel acquistò completamente la Island Cruises”.


PER SAPERNE DI PIU'