YOUTUBE Onda gigante killer a Tenerife: travolge e uccide due persone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2017 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Onda gigante killer a Tenerife: travolge e uccide due persone

YOUTUBE Onda gigante killer a Tenerife: travolge e uccide due persone

TENERIFE – L’onda gigante arriva e si abbatte sugli scogli, inghiottendo tre persone che si trovavano sul suo percorso. Il bilancio è di due morti, un uomo di 35 anni e una donna di 60 anni, e di un disperso. L’episodio si è verificato a Santiago del Teide, su una spiaggia dell’isola di Tenerife che si trova nell’arcipelago delle Canarie.

L’agenzia Aska news riporta la notizia apparsa da La Opinion de Tenerife e su YouTube è stato diffuso un video che mostra il momento in cui l’onda anomala travolge e inghiotte le malcapitate vittime che si trovavano sulla spiaggia:

“l’onda è stata filmata in diretta e mentre sommerge le rocce di una piscina naturale, una delle attrazioni turistiche dell’arcipelago vulcanico. Il dramma si è verificato alle 17:30 ora locale a Santiago del Teide. Le vittime sono un uomo di 35 anni residente sull’isola e una turista di 60 anni, la cui nazionalità non è stata precisata. Della persona dispersa al momento si sa solo che si tratta di un ragazzo, secondo la polizia locale. Le operazioni di ricerca del disperso sono rese difficili dalle condizioni dell’oceano con onde alte fino a quattro metri, secondo l’Agenzia nazionale di meteorologia”.