Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Operai a Melbourne costruiscono il marciapiede così

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MELBOURNE – Tre operai di Melbourne in Australia hanno escogitato una tecnica che serve a velocizzare i lavori stradali. Esattamente, quello che i tre hanno deciso di velocizzare è il momento in cui il calcestruzzo appena postato per una strada in costruzione, deve essere livellato per costruire un marciapiede. Come mostra il filmato postato dal Daily Mail, il risultato è incredibile. La strada è perfettamente livellata e liscia.

Il filmato è stato caricato su Facebook da Matt Dyer e mostra due operai che trasportano una gamba ciascuno un loro collega che tiene in mano un attrezzo utile a modellare il cemento sul marciapiede. Il commerciante uniforma i bordi del marciapiede appena realizzato col cemento fresco.

Il filmato è diventato virale in breve tempo. Una persona che ha visto il video diventato nel frattempo virale ed ha svelato quale potrebbe essere il trucco: “Il peso corporeo viene indirizzato nella direzione precisa. Questo lascia una buona forma continua per tutta la lunghezza”. Un altro uomo si è complimentato spiegando che i tre operai hanno dimostrato una “ottima gestione del tempo”.

Immagine 1 di 4
  • Operai a Melbourne costruiscono il marciapiede5
Immagine 1 di 4


PER SAPERNE DI PIU'