Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Orango palpa turista allo zoo di Bangkok

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BANGKOK – Ogni giorno, migliaia di turisti in vacanza a Bangkok visitano il Safari World per incontrare gli animali che ci vivono all’interno e per scattare foto divertenti.  Una turista è rimasta  scioccata nel scoprire che gli orango sono in grado di palpare i seni.

In un video caricato su Reddit, la donna ride con due orango che vivono nella sezione “jungle Walk” del parco e si preparano a scattare una foto con lei. Le due scimmie sono molto amichevoli e ridono davanti alla macchina fotografica che sta per scattare una foto. Poi arriva il colpo di scena: uno dei due orango stringe i seni tra le sue mani dopo aver stretto la ragazza intorno alla vita. La donna è stupita e la prende a ridere mentre si mette in una posa stile Titanic.

Il personale dello zoo ordina all’orango di togliere le mani dai seni e l’animale obbedisce staccandosi dalla ragazza. nel parco Safari World oltre agli orango vengono messi in scena spettacoli che hanno come protagoniste le tigri bianche. Non mancano inoltre le attrazioni a base di pesci e quelle con gli uccelli tropicali. Il video è stato pubblicato su YouTube e ripreso dal Daily Mail. 

Immagine 1 di 7
  • Orango palpa turista allo zoo di Bangkok3
Immagine 1 di 7