Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Orso in amore sfrega la schiena sull’albero

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SEATTLE – YOUTUBE Orso in amore sfrega la schiena sull’albero . Uno dei più grandi piaceri della vita è senza dubbio potersi grattare la schiena. Lo sanno bene gli orsi di questo filmato, ripresi nella Tiger Mountain dello stato di Washington. L’orso nero usa un albero per raggiungere un punto particolare della schiena mantenendo le zampe anteriori in aria.

Le immagini sono state diffuse dalla città di Issaquah e riprese dal Daily Mail e si riferiscono a diversi orsi ripresi nel corso di diversi mesi. A strofinarsi con gusto sono orsi di varie dimensioni.

Oltre a graffiare la schiena facendo passare i pruriti, lo sfregamento serve a marcare gli alberi con il loro odore. La maggior parte di questo tipo di orsi sono adulti. Gli alberi vengono impregnati dal loro odore nella stagione degli amori. Per lasciare l’odore, oltre a sfregare le spalle e il collo, mordono l’albero o lo incidono con gli artigli.

Questi orsi vivono nella Tiger Mountain Forest, area protetta fondata nel 1981 in questa montagna che per gli abitanti di Seattle è il luogo preferito per andare a sciare.

Immagine 1 di 5
  • Orso in amore sfrega la schiena sull'albero 4
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'