YOUTUBE Orso in piscina per rinfrescarsi: ci resta per un quarto d’ora

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
Orso in piscina per rinfrescarsi: ci resta per un quarto d'ora6

Orso in piscina per rinfrescarsi: ci resta per un quarto d’ora

MENDHAM – Una famiglia del New Jersey ha avuto un ospite inatteso nella loro piscina, la scorsa domenica. Joan McNeill era seduto nel cortile della sua casa a Mendham quando improvvisamente si è reso conto che qualche cosa stava nuotando nella sua piscina. A Pix 11 ha raccontato di essersi accorto poco dopo che si trattava di un orso che si stava rinfrescando in piscina. Qui, l’animale è rimasto per circa 15 minuti.

“C’è un orso in piscina”  ha detto al marito Ron che si è precipitato ad afferrare il suo iPad per iniziare a fare delle riprese. La loro casa si affaccia su un boscaglia molto fitta e per questo motivo la coppia era a conoscenza del fatto che in zona sono stati avvistati negli anni orsi. I due hanno però aggiunto di non aver mai sentito parlare di orsi che si fanno il bagno nelle piscine.

Non è assolutamente raro vedere un orso, ma è molto raro vederlo mentre nuota in piscina” ha dichiarato McNeill che ha aggiunto che l’animale è rimasto in acqua a nuotare per circa 15 minuti. Dopo aver fatto un filmato e delle foto, la coppia si è ritirata in casa ed ha aspettato che l’orso se ne andasse via. E poco dopo, l’animale è stato immortalato mentre cammina in strada solo. Malgrado quanto accaduto, la coppia ha detto di non aver paura di farsi il bagno ed è già tornata ad utilizzare la piscina.