Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Orso intrappolato nell’auto: poliziotti aprono portellone

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DENVER – A Denver in Colorado, lo sceriffo e due agenti sono intervenuti per liberare un orso che era entrato da solo in un’auto in sosta, senza rompere i finestrini. Almeno così ha raccontato il proprietario della vettura. Neanche un graffio per il proprietario e per gli agenti, un bel po’ di danni per gli interni dell’auto. Ad essere intervenuto sono i due agente  Tillman e McLaughlin: date le dimensioni dell’orso, i due si sono chiesti se ci fosse mamma orso nelle vicinanze.

Dopo qualche momento di attesa, davanti all’orso che continuava a distruggere gli interni della macchina strappando i pannelli delle porte, i due agenti hanno deciso l’azione più sicura e più veloce: aprire il portellone della macchina.  McLaughlin ha aperto con la mano il portabagagli con Tillman che, nelle vicinanze, era pronto a sparare col fucile da caccia.

Fortunatamente, una volta che la porta era aperta, l’orso non aveva alcun interesse di attaccare le persone presenti, dato che voleva solo tornare in libertà.

Immagine 1 di 6
  • Orso intrappolato nell'auto: poliziotti aprono portellone6
Immagine 1 di 6

 


PER SAPERNE DI PIU'