Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Paracadute si aggroviglia: cade su auto da 4500 metri e muore FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DURHAM – Una donna di 49 anni che su Facebook si faceva chiamare “Crazy trainee skydiver” (“allieva pazza di paracadutismo” n.d.r) voleva provare l’emozione di buttarsi da ben 4.500 metri. Qualcosa durante il lancio  è però andato storto e la donna di è schiantata a terra perdendo la vita.

Pamela Gower si è schiantata al suolo dopo un volo incredibile perché il suo paracadute non si è aperto nel modo corretto. Per lei, originaria di Hebburn nel South Tyneside inglese,  non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato violentissimo e non le ha lasciato scampo.

La donna ha perso il controllo del paracadute a causa del fatto che le corde si erano aggrovigliate. Pamela è precipitata su un’automobile parcheggiata all’interno di un complesso residenziale di Durham.

“Sembrava già che avesse perso i sensi durante la caduta. Infatti credevo che si trattasse di un manichino”  ha raccontato un testimone che è voluto restare anonimo. La donna è stata trasportata in ospedale in eliambulanza ed è morta prima di arrivarci a causa delle ferite riportate. Su YouTube e Facebook, Pamela aveva postato video di alcuni suoi lanci.

Immagine 1 di 6
  • Paracadute si aggroviglia: cade su auto da 4500 metri 7
Immagine 1 di 6

Initialize ads