Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Paul Pogba umilia la tifosa con un tunnel

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TORINO – Sfida molto particolare al campo di allenamento della Juventus a Vinovo, in provincia di Torino. Il fenomeno francese dei bianconeri, Paul Pogba, ha coinvolto una giovane ragazza in una sfida a colpi di tunnel e dribbling. Il talentuoso numero 10 sembra essersi parecchio divertito come mostra questo video postato sul suo profilo Twitter con la didascalia “Lei ha detto che non sarei riuscito a farle un tunnel. Scusa amica mia, ma dovevo farlo…“.

Con grande serenità i bianconeri si stanno avvicinando al quinto tricolore consecutivo: nessuna tabella, ma i bianconeri, a + 6 con 6 partite ancora da giocare, sperano di festeggiare la sicurezza aritmetica del “pentascudetto” il primo maggio, quando giocheranno in casa contro il Carpi, alla terz’ultima di campionato. Allegri ha chiuso l’allenamento di giovedì con una sfida a basket sempre con Paul Pogba, che ha vinto centrando per primo il traguardo dei 15 canestri. Un omaggio all’addio all’attività del campione dell’Nba Kobe Bryant, una contesa spassosa sotto gli occhi di un divertito Dybala che la Juventus ha documentato con un video sul suo sito ufficiale e lo stesso Allegri postando la foto su Twitter.

Pogba quindi ha proseguito giocando a calcio con la tifosa, condividendo un video in cui i followers hanno potuto ammirare le sue grandissime giocate. A completare il quadro, il post di Leonardo Bonucci, ospite della trasmissione “E poi c’è Cattelan”, conclusa con una divertente gag tra il difensore centrale e Alessandro Cattelan: dopo un canestro con una pallina di carta, il conduttore ha imitato la tipica esultanza dopo i suoi gol di Bonucci, “sciacquandosi la bocca” e provocando le risate generali.

 


PER SAPERNE DI PIU'