Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Paula Abdul, reality show: concorrente le vomita addosso

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Spiacevole fuori programma durante il reality show americano “So You Think You Can Dance”: una concorrente di 12 anni, Chi Tahani, in preda all’emozione, ha vomitato addosso al giudice Paula Abdul. 

L‘incidente è avvenuto subito dopo l’esibizione della ragazzina, che ha ballato sulla musica di Countdown di Beyonce. Raggiunta sul palco da Paula Abdul, cantante, ballerina e giudice di diversi reality show americani, la ragazzina è subito apparsa non proprio a suo agio: gli occhi spalancati, le guance gonfie. Paula Abdul ha capito che qualcosa non andava e le ha domandato: “Va tutto bene dolcezza?”. Non ha quasi fatto in tempo a finire la frase che Chi le ha vomitato addosso.

La piccola concorrente si è subito scusata con i giudici per lo spiacevole inconveniente. La giudice l’ha subito rassicurata: “E’ tutto ok”, e anche gli altri giudici dello show si sono avvicinati per consolare la ragazzina spaventata. Paula Abdul, professionista con anni di esperienza alle spalle, non solo ha mantenuto il sangue freddo ma si è persino lasciata andare ad una battuta: “Fino ad ora nessuno mi aveva mai vomitato addosso”.

Per la ragazzina, però, è stata un’esperienza notevole, come ha raccontato lei stessa poco dopo: “Paula mi ha abbracciato, mi ha stretto forte. Per questo tutta la mia gioia è finita…sulla sua giacca”. “Sono così fiera di te”, le ha anche detto la conduttrice.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Paula Abdul, reality show: concorrente le vomita addosso 7
Immagine 1 di 6

 

 


PER SAPERNE DI PIU'