Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Perde controllo auto e finisce nel santuario indù: 6 feriti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BANGKOK – Un’auto si schianta su una folla di persone in visita in un santuario. Tra queste, sei persone sono rimaste ferite. A perdere il controllo è stata una donna che è stata colpita da un ictus. La sua auto è finita contro il santuario di Erawan a Bangkok: la macchina ha attraversato il cancello del santuario indù già colpito nell’agosto 2015 da un attentato che ha provocato la morte di 20 persone.

Una telecamera di sorveglianza ha ripreso il momento in cui l’auto è finita nel santuario falciando la folla di persone. Il tenente della polizia della polizia metropolitana di Bangkok, Sanit Mahathavorn, ha raccontato che l’incidente è stato causato da una donna colpita da ictus che ha perso il controllo mentre si trovava in auto insieme alla figlia. Subito dopo l’incidente, la donna è stata ricoverata in ospedale. Stessa sorte è toccata ai sei feriti.

Moltissimi turisti, tutti i giorni affollano il santuario. Alcuni di questi sono tra i sei: si tratta di persone provenienti da Indonesia, Singapore e Cina. Il santuario è una tappa importante per i turisti dell’Asia orientale e nel momento dell’incidente era affollato di fedeli: “Stavamo pregando e improvvisamente abbiamo sentito un gran rumore e abbiamo visto una macchina che entrava” ha raccontato Kristy, un turista di 21 anni proveniente dal Vietnam. “Ci siamo messi a correre come dei matti. È stato tutto molto spaventoso. In primo luogo ho pensato che fosse un’auto bomba, ma tutti era  tranquillo intorno a noi” ha concluso Kristy.

Immagine 1 di 7
  • Perde controllo auto e finisce nel santuario indù4
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'